Re: Linux DSL

Alle 19:11, mercoledì 13 dicembre 2006, Enrico ha scritto:
> Digitando ctrl+alt+bkspace non succede nulla. Sembra tutto bloccato.
>
> Ora però il problema è un'altro.
> Ho provato ad installarla direttamente sull'hd ma ho fatto confusione
> con cfdisk ed ora non riparte niente.
> Sapreste consigliarmi dei tool per win per il ripristino del disco.
> Ho provato con partition Magic ma non va.

Ciao,
per il "ripristino" del disco rigido io proverei a scaricare knoppix o mepis,
entrambi live-cd (knoppix è anche in dvd volendo). Poi prova con parted o
qtparted che fa più o meno quello che fa PartitionM.
Con entrambe puoi anche provare a vedere se funziona X, mouse etc. etc.
Ciao.

Giorgio Scarabello

Virus checked by SA-Exim/Clam Antivirus @ neo64.gs.local