Re: Linux DSL

Enrico ha scritto:
> Volevo rimettere in funzione questo vecchio pc per alcune prove con linux.
> Ho pensato a dsl ma sebra non funzionare....

a che dispositivo punta il file di configurazione di X (dsl usa xorg o
ancora xfree86)?
prova a dare una occhiata da una console se c'è qualche dispositivo di
input (/dev/mouse, /dev/input/mice ecc. ecc.) ed è solo un problema di X
oppure se proprio il mouse non viene rilevato.
nel primo caso prova a riconfigurare xorg.conf facendolo puntare al tuo
dispositivo di input
nel secondo... non saprei cosa consigliarti, prova a scrivere sulla ml
di supporto di DSL ;-)

ciao

Max