Re: LVM swap e suspend su portatile

Il giorno mar, 12/12/2006 alle 11.35 +0100, Marco ha scritto:

> volevo installare un portatile con LVM...

Perdona la curiosita`, ma a cosa serve?
Voglio dire... su un portatile non puoi aggiungere altri dischi, cosa te
ne fai di LVM?

> basta mettere lo swap fuori dal volume LVM o posso in qualche modo
> configurare successivamente il suspend facendogli usare quella partizione
> LVM???

La swap deve essere accessibile senza alcun driver caricato, in
modalita` raw sulla partizione, quindi si`, dovresti risolvere facendo
una normale swap.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari