Re: Server Mail - porte bloccate

Confermo: anche Tiscali blocca la porta 25 in ENTRATA (da almeno da 2
anni, e solo quella, che io sappia).

Sembra sia una prassi dei provider.

Non vi sto a raccontare qui i discorsi surreali che ho fatto al
telefono con una operatrice Tiscali...

Potrebbe inoltrare al reparto TECNICO la richiesta di aprirmi la
porta 25 in entrata?
<Dunque vediamo, lei è sicuro di aver configurato bene Autluuuk?
La posta mi funziona benissimo. Lei deve inoltrare solo questa
richiesta, gentilmente.
<Il modem è acceso? Ci sono le lucine che lampeggiano?
Ehumpf... siiii...
<Ricontrolli la password.
Le ho detto che la posta funziona. Deve solo chiedere di aprirmi la
porta 25 in entrata.
<Ma esattamente quale è il problema?
Niente, ciao, grazie, vaff...

Ad oggi, ovviamente, la 25 è stabilmente chiusa.

--
PicoStreamer - the real WEB live streaming software
vinz486.com