aptitude vs dselect.

Ho sempre usato dselect per gestire il mio sistema debian.
Leggendo un post su questa lista sto ora provando aptitude che a quanto ho letto avrebbe alcuni vantaggi rispetto a dselect. Una cosa che pero' non trovo con aptitude e' poter avere, dopo un aggiornamento, la lista iniziale, cioe' prima dell'elenco di tutti gli altri pacchetti, dei nuovi pacchetti scaricati, cosi' da avere un'idea di quali sono state le aggiunte.