Re: Film in Dvd

Alle 19:13, giovedì 30 novembre 2006, Ottavio Campana ha scritto:

> mi inserisco nel discorso: io metto il cd e il kernel mi sara un
> sacco di errori (tipo timeout), penso per via del css.
>
> Si può fare qualcosa?

Magaro allargarti anche tu ed in un accesso smodato di informazioni
confidare alla lista nello specifico quali sono, che k usi, bla, bla,
bla.

Di questo passo, se avete fortuna, che cosa non funziona ve lo trovate
da soli....

A.

p.s.: da qualche parte, fors'anche qui, avevo già visto post che si
lamentavano della mancanza di una sfera di cristallo com potente
strumendo di debugging a distanza.

--
His lack of education is more than compensated for by his
keenly developed moral bankruptcy.