Re: Film in Dvd

alexm ha scritto:

Se ti allarghi nelle spiegazioni son sicuro che la dritta ti arriva di sicuro, ma dalla semantica della tua lettera si potrebbe anche dedurre che dovresti pulirti gli occhiali più spesso.

:D
Almeno la vista dovrei avercela buona...

Chessò io. si freeza il programma, il cd frulla, cosa leggi in top, hai provato magari a lanciarlo con strace, con che diritti lo lanci, etc, etc.

Vlc crasha dopo che ho scelto nel menù del film la lingua, gxine freeza appena seleziono il drive, ogle crasha appena seleziono il drive, xine appena seleziono il dive dice: The source can't be read. Maybe you don't have enough rights for this, or source doesn't contain data. (Error reading NAV packet).

Quest'ultimo messaggio mi fa presumere che il problema sia il NAV, se google m'ha aiutato bene dovrebbe essere un problema di DVD cifrato per qualche assurdo motivo commerciale.

Faccio tutto come utente non root, uso gnome, kernel 2.4 compilato da me (piccole modifiche tipo togliere il supporto a periferiche come i Token Ring o le schede di rete che non utilizzo...), uso sid, nonsocosaaltroscrivere, il lettore dvd non si impalla, frulla quando serve poi si ferma subito (appena il programma crasha), ignoro cosa sia lo strace.

> Insomma: allargati!

Non mi viene altro...

Ciao

Enrico