Re: Risposta automatica (kmail)

Alle 08:54, giovedì 30 novembre 2006, Johan Haggi ha scritto:

> Perché?

> Un punto a favore di kmail :-))))

Kmail, purtroppo, ha anche questa possibilità solo che, giustamente, la
considera un'infrazione alle regole di sicurezza e quindi di default è
disabilitata. Per cambiare occorre andare nei menù relativi alla
sicurezza.

A.

--
His lack of education is more than compensated for by his
keenly developed moral bankruptcy.