Re: convertire in ps o tiff.

Mauro Sanna wrote:
> Salve.
> Come posso convertire un documento openoffice in .ps o in .tiff per
> poterlo spedire attraverso un client fax come gfax?
Puoi creare una stampante con driver ps e fai una stampa su file.
Per il driver ps puoi usare un driver generico, Apple o HP.

Per creare un tiff poi usare una qualche utility, creare direttamente
una tiff
a parte forse l'applicativo di disegno di OOo non penso sia possibile.
Un po'
complesso ma potresti creare una stampante con cups che esegue degli
specifici
comandi e crea il file desiderato che poi posiziona nella home dell'utente.

Alessandro