Re: fglrx e Xv

Davide Corio ha scritto:

> Questo indipendentemente da Xv o meno :)

Ne avevo sentito parlare bene, specialmente come qualità per il video
(che è quello che mi interessa di più).ù

Ora mi tocca fare il rescaling via software.
Non dovrebbe essere un problema, spero che la qualità sia la stessa.

> Per cosa ti serve di preciso Xv?
> Se è per vedere films

Si.

> puoi usare i driver opengl disponibili da mplayer,
> xine e altri

Ma Xv dovrebbe essere superiore, no?
OpenGL supporta solo il piano di colore RGB e varianti.

Saluti  Manlio Perillo