Re: problema con lettore CD

NN_il_Confusionario ha scritto:

> con problemi hardware e` possibile.

Il CD per il resto funziona senza problemi.
Tr al'altro al boot ho problemi anche con i moduli:
- hw_random (dice che non riesce a caricare RNG)
- i8xx_co

Infine la gestione energia non funziona.
Se cerco di mettere il portatile in sospensione ottengo un errore.

> Ma e` anche possibile che dopo un timeout (quando il kernel decide
> che non vale la pena di cercare di accedere al cd) le cose tornino
> a funzionare.

Ma che, allora funziona come Windows in cui quando il kernel attende il
lettore CD si blocca tutto?
Pensavo che su OS seri questo non accadesse.

> Guarda in /var/log i messaggi del kernel

Non c'è nienta a riguardo.

Magari accede alla periferica sbagliata (ma comunque la lista delle
tracce me la da corretta).

Saluti  Manlio Perillo