Re: DevUbuntu

> Visto che in tanti hanno dato il loro contributo, aggiungo anche il mio:
>
> lavoro in java.... consiglio su questo:
> - eclipse (versione callisto)
> oppure
> - netbeans 5.5 + nb profiler 5.5

Ok ne terrò conto grazie e comunque se vuoi collaborare direttamente al
progetto puoi farlo, se vuoi contattami direttamente per mail!

> Non riesci a fare una immagine compressa come Knoppix che in un CD da 700
> mette 2gb di software?

Già c'è l'immagine compressa del filesystem :) e comunque la versione DVD
non credo che sarà enorme, dovrebbe (in teoria) rimanere dentro i 2GB

> Altra idea:
> perche' non fare un po' di versioni:
> - versione sviluppatori C
> - versione sviluppatori java
> - versione sviluppatori PHP/Perl

Non sono d'accordo, per più motivi ecco i principali:

si creerebbero troppi fork difficili da mantenere tutti;
non risulta più utile agli studenti che all'interno dell'università
dovrebbero poter programmare contemporaneamente in molti linguaggi e non
possono installarsi una distribuzione per esame :);

> ciao
> daniele

Ciao e grazie per il contributo

--