Re: oo 2.0.4 (documenti incompatibili) linux - win

butterfly wrote:

uso oo 2.0.4 su etch, i documenti di testo salvati in formato odt con debian vengono riconosciuti da OO 2.0.4 per windows come una serie di y che mi occupano 3/4 pagine.

Vice-versa ho lo stesso problema.

io non ho mai sentito questo problema ... puoi spedirmi in privato due documenti creati uno in GNU/Linux e l'altro in ms-windows che hanno questi problemi?

Ciao
Davide

Elenco di software libero: http://tinyurl.com/eddgj