HAL fa i caprici?

"A security policy in place prevents this sender from sending this message to
this recipient, see message bus configuration file (rejected message had
interface "org.freedesktop.Hal.Device.Volume" member "Mount" error
name "(unset)" destination "org.freedesktop.Hal")"

questo è il messaggio che ricevo quando cerco di montare un HD esterno in modo
automatico con HAL, il fatto strano è che fino a qualche giorno fa funzionava
tranquillamente, e non mi pare di aver modificato alcun che...

se qualcuno ha qualche idea di che cosa potrebbe essere la causa, gliene sarei
grato...

Byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.