Re: etch: quando la versione stabile?

Premoli, Roberto ha scritto:
> [...]
> Personalemente, faccio cosi:
> installo una stable, _la piu' piatta possibile_ e poi mi attacco alla testi, e da li' faccio l'upgrade e poi l'installazione di tutto il resto.

E' quello che in effetti ho fatto quando ho installato debian su un
server di test.

Nel caso di un portatile, però, magari la vecchia versione potrebbe non
riconoscere la scheda wireless (Intel Pro WLAN 3945).

Se non sbaglio con vecchie versioni del kernel c'erano dei moduli da
installare a mano.

Saluti  Manlio Perillo