Re: etch: quando la versione stabile?

>Non era poi così ovvia.
>Il debian-installer potrebbe non avere più bug aperti, ad esempio.
Io, molto piu' banalmente, mi affido all fatto che se l'intera distro e' stable, allora non dovrebbero esserci problemi.

>Ma io ho necessità, appunto, di pacchetti in testing (alcuni non si
>trovano su backports).
Personalemente, faccio cosi:
installo una stable, _la piu' piatta possibile_ e poi mi attacco alla testi, e da li' faccio l'upgrade e poi l'installazione di tutto il resto.

>Potrei compilarli a mano, ma non credo valga la pena.
Dipende dalla pesantezza dell'applicativo, ma di solito, si, non vale la pena ricompilare.