Re: Server Mail - porte bloccate

Alle 15:26, mercoledì 22 novembre 2006, Fabio La Farcioli ha scritto:
> Il router è un Dlink G624T...che ha come BusyBox come sistema
> operativo.. con iptables...

I miei due cent:

a suo tempo io diedi fuori di matto con un router starbridge in comodato
da infostrada che faceva solo finta di reagire ai comandi che gli
passavo via web interfaces.

Ho risolto la cosa in modo piuttosto brutale: mi sono comprato un
modem-router che facesse il natting di TUTTO nei due sensi, indirizzo
ip compreso. 30 euri mi pare di ricordare, o giù di li.

Adesso, da fuori, mi vedo il mio firewall che è un piacere.

A.