Re: Server Mail - porte bloccate

Il router è un Dlink G624T...che ha come BusyBox come sistema operativo.. con iptables...

ANche il forward è giusto....prima ho chiamato a Libero, ho parlato con un operatore...e mi hanno detto che loro non bloccano alcuna porta...tranne quelle per il peer-to-peer...non è che pensano che il peeer-to-peer usi la 25 e la 110 ???? :D

Comunque non so cosa fare...sul router ho visto che non arriva niente, nessuna connessione!

DA che puo dipendere ??
Se è corretto che tu abbia come interfaccia ppp0 allora il PREROUTING ok.
Dalla ppp0 il traffico deve andare su una eth immagino, il forward è ok? iptables -A FORWARD -i ppp0 -d eth????? -p tcp --dport 25 -j ACCEPT
iptables -A FORWARD -i ppp0 -d eth????? -p tcp --dport 110 -j ACCEPT

Poi una cosa, il router è una macchina linux o un altro tipo di apparato?