Re: intercettare un indirizzo IP

Alle 17:12, lunedì 13 novembre 2006, Alessandro Pellizzari ha scritto:

> Anty-spyware fatto in casa? :)

no, in realtà è il tentativo di poter sviluppare i miei siti che fanno uso di
server mysql remoti, sul mio portatile, anche mentre viaggio in treno...

senza dover cambiare ogni volta i dati di connessione al server, ho pensato di
reindirizzare l'indirizzo del server mysql sul mio mysql locale, su cui ho
replicato il DB remoto.

quindi posso sviluppare in locale e vedere con il mio server apache locale il
lavoro che sto facendo, e posso scaricare poi via ftp le modifiche fatte sul
server remoto nel momento in cui sono sicuro che le modifiche funzionano e ho
di nuovo a disposizione una connessione...

> iptables -t nat -A PREROUTING -d 62.x.x.x -j DNAT --to-destination
> 127.0.0.1

proverò anche questo.... per ora ho risolto con l'alias sulla scheda di
rete... ma se trovo una soluzione più elegante, benvenga...

Byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.