Re: quale desktop manager.

On Sat, 11 Nov 2006 17:12:54 +0100
Mauro Sanna <mauro.sanna@comune.cagliari.it> wrote:

> Mi riferisco alle associazioni file->applicazione.
> Ho un file .pdf ci clicco sopra e mi viene aperto con kpdf o quello che
> e'.
> Con fluxbox devo cercare l'applicazione per i pdf, lanciarla e poi dal
> menu cercare il file da aprire.

no, io uso filerunner con fluxbox: dalla finestra clicco con
tasto destro ed apro pdf, ps, jpg, png, ecc. ognuno con la
propria applicazione, eventualmente dopo aver configurato le
associazioni nel file di configurazione (alcune sono di default,
altre le configuri a seconda degli applicativi che hai)... e poi
ancora selezione file e apposito pulsante scompatti un bz, un
file tar e stesso pulsante per de-tar, ecc. si', fluxbox +
filerunner non e' male (per macchine non proprio fuori serie :-);

ciao,
giuliano