Re: consiglio hardware nuovo pc (desktop)

On Fri, 10 Nov 2006 10:56:08 +0100, Premoli, Roberto <roberto.premoli@pfizer.com> wrote:

sto pensando di sostituire il mio athlon 800, che dopo 6 anni di
servizio comincia a far sentire la propria età: cpu al 99% un po'
troppo spesso, piccoli problemi con la scheda madre.
CUT
un consiglio?

Perche' invece non ci lavori sopra per ottimizzare?
Magari espendere la ram, mettere dei server meno pesanti, ricompilare il kernel, etc.

mi associo alla risposta, ho appena preso una vecchia workstation della hp e mi va alla grande, ottimizza, ottimizza, ottimizza....