Re: installazione etch via netinst e collegamento internet.

Mah, io uso alice adsl e se, durante l'installazione, cerco di
configurare la rete via dhcp mi dice che non riesce a trovare nessun
server dhcp.

interessante. Allora devi avere un ip fisso. Non ci sono alternative.

L'alternativa e' quella di installare tutto il sistema minimale dal cd netinst.

A installazione terminata si lancia il comando ppoeconf e da qui si puo' continuare ad installare il resto dei pacchetti.