ancora i maledetti font

salve,

di nuovo ho eseguito apt-get upgrade, e questa volta non parte X.

l'errore: could not open default font fixed.

l'ultima volta mi erano spariti meta` dei font, ed erano magicamente
riapparsi qualche giorno dopo, alla nuova versione testing.

io ho installato ogni possibile pacchetto contenente dei font, ma
questo non risolve il problema.

l'altra volta avevo chiesto qui in lista, ma evidentemente agli altri
non succede.

pero`, l'altra volta, hanno tirato fuori una nuova versione 2 giorni
dopo, e quella versione risolveva il problema. dubito che fosse una
coincidenza: immagino che il problema l'avessero anche altri, e questo
ha reso necessario un bug fix.

ma se il problema riguarda solo alcuni, pochi, per altro, deve
dipendere dalla configurazione; la mia sara` molto "fragile".

come avete configurato X voi?

io, quando ho installato xorg, ho usato la configurazione di default,
ho solo dovuto modificare il device del mouse in /dev/psaux perche`
/dev/mouse non lo trovava e non avevo voglia di aggiungerlo in udev.

grazie