Re: usb2.0 e (gravi) problemi di velocita'

io avevo lo stesso problema, poi ho installato il 2.6.16 e il problema
si e` risolto da solo: masterizzatore dvd, lettore mp3 e macchina
fotografica sono diventati delle schegge.

ora pero` ho comprato un hd esterno, che in teoria dovrebbe essere
velocissimo, ma e` lento da morire. eppure il modulo ehci e` caricato,
usbview dice che periferica e porta sono usb2, e non so dove sbattere
la testa.

se risolvi, scrivi alla lista, magari funziona anche per me.