Re: ext3 o reiserfs?

>Il problema di reiserfs e' che non viene piu' sviluppato ma solo
>manuntenuto.
Perche' lo consideri un "problema"?
Vedila come se fosse un pacchetto stable di debian che viene
periodicamente bugfixato. Se non vengono introdotte caratteristiche
nuove, ma solo correzioni, man man che passa il tempo, il sistema sara'
sempre piu' stabile, no?

>E' stato rilasciato reiserfs4 che pero' ancora non viene incluso nel
kernel
>per motivi che non ho letto, e non e' compatibile con reiserfs3.
Problemi legati al fatto che reiser4, oltre a permettere plugin, integra
delle "cose" che dovrebbero essere esterne, contenute in uno strato
software comune a tutti i file system: altrimenti, poi reiser4 potrebbe
permettere azioni che altri fs non potrebbero fare (scusa le
imprecisioni, ma non ho l'articolo sottomano).