Re: etch freeze?

Il giorno ven, 03/11/2006 alle 14.54 +0100, Premoli, Roberto ha scritto:
> Io ho notato una cosa:
> quando mischio stable e testing, prima o poi qualche rogna salta
> fuori...

Concordo,
molto spesso il fatto è dovuto all'upgrade di libc6 e simili.
Quando riesco cerco sempre di ricompilare i pacchetti di Testing su
Stable.

Spezzo solo ancora una lancia a favore di Testing.
Sono ormai mesi che Sarge, sulle macchine HP o Dell su cui ho dovuto
installare Debian, non ne voleva di vedere alcuni dispositivi (schede di
rete e controller sata principalmente). Mentre Etch è sempre andata al
primo colpa (per via del profondo lavoro che è stato fatto tra una
versione e l'altra del kernel).
Per l'utilizzo che faccio io di Debian sui server, molto spesso gli
applicativi vengono installati da sorgenti (99% di server Zope/Plone),
quindi i pacchetti installati sono veramente pochi e posso permettermi
di tenere sott'occhio i problemi di sicurezza nonostante sia Testing.

Ovviamente appena Etch sarà stable, non userò Testing sui
server...almeno per un anno.