Re: etch freeze?

>Oltretutto per avere gli aggiornamenti di sicurezza (visto che le mail
>di security includono solo la stable e la sid, di solito) devi tenere
>aggiornato tutto il sistema ogni giorno, e rischi di andare a rompere
>qualcosa che funzionava.

Io ho notato una cosa:
quando mischio stable e testing, prima o poi qualche rogna salta
fuori...
(il penultimo server samba portato a testing non ne voleva sapere di far
partire la grafica (*) causa dipendenze irrisolte) con la sola stable,
MAI successe rogne.
Dopo averci sbattuto i denti un po' di volte, ho deciso di rinunciare
all'ultimo bel ammennicolo che alla fine non serve e privilegiare la
stabilita' della... stable.
CONCLUDENDO secondo me:
SERVER=stable CLIENT=a scelta.
Per fortuna non ho mai avuto bisogno, sulle mie macchinette server, cose
che si trovano su testing.

(*) Si, lo so che sui server la grafica neanche ci dovrebbe stare, ma il
tipo voleva a tutti i costi usare quel pc ANCHE per fare web browsing