Re: etch freeze?

Alle 11:25, venerdì 3 novembre 2006, Davide Corio ha scritto:

> Sono ormai mesi che installo Etch anche sui server di produzione.
> Se PenguinRacer ha 5 bachi a me cosa importa? :)
>

> --
> Davide Corio                                davide.corio<at>redomino.com
> Redomino S.r.l.            C.so Monte Grappa 90/b - 10145 Torino - Italy
> Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19791122 - http://www.redomino.com/
io sono  dell'idea che se parti da una stable, e vai alla testing con l'uso di
apt-listbugs, usando i pacchetti strettamente necessari, e facendo gli
aggiornamenti solo quando necessari (magari può essere comodo un
apt-listchange se mi ricordo correttamente il nome), si può fare un server di
produzione con testing con una certa tranquillità...

(tempo fa ho fatto un server con sid, ed ha retto ininterrottamente per due
anni, è morto con la morte naturale della macchina)

Byez
--
Gollum 1