Debian Etch, Xorg 7.1 e XVideo.

Ho una ATI firegl 8700, driver opensource radeon, e tutto ha sempre funzionato
a meraviglia con Kubuntu. Con la Etch (o forse sarebbe meglio dire con Xorg
7.1) tutto sembra funzionare, le extensions sono tutte caricate senza
problemi (inlcuso XVideo), ma quando cerco di visualizzare un filmato con un
qualunque player utilizzando xv (con tutti i vantaggi che ne conseguono)
l'immagine resta nera, sento il sonoro, il player non sembra dare alcun tipo
di errore. Il file xorg.conf è configurato correttamente (dovrebbe bastare un
load "extmod", ma per sicurezza ho pure sparso una serie di
option "xvideo" "on" e simili un po' dappertutto... ho provato anche a
disabilitare AIGLX... niente).
Nessuna idea?

--
Jonathan.