Re: etch freeze?

Il giorno ven, 03/11/2006 alle 14.40 +0100, Alessandro Pellizzari ha
scritto:
> Il Packages.gz della main è di 6 Kb (aggiornato al 27 ottobre): blender,
> centericq, dia, dovecot, hyperestraier, inkscape. Non esattamente roba
> da server. :)

Eheh, ammetto di non aver guardato dentro :)

Magari non c'è roba da server perchè di bachi non ne ha :)

Di certo non andreai mai ad usare la prossima testing dopo due mesi dal
rilascio della stable, ma adesso di certo non mi faccio particolari
problemi. Se escono problemi di sicurezza gravi metto a mano le patch.