Re: etch freeze?

Alle 13:31, venerdì 3 novembre 2006, Andrea Lusuardi - UoVoBW ha
scritto:
> non voglio essere polemico, ma perchè appena uno mette appena appena
> in dubbio la "perfezione" di qualcosa ci sono subito delle persone
> che, senza fornire _alcun_ esempio pratico, passano direttamente ai
> personali?

Sei tu che scrivi che certe cose "spesso non funzionano nemmeno", quindi
dovresti essere tu ad esporre gli "esempi pratici" di ciò che non
funziona invece di fare affermazioni generiche. :-)
automatix è stato creato con lo scopo di permettere a tutti, quindi
anche a chi ha una conoscenza solo superficiale di Linux, di installare
java, flash, i codecs divx, eccetera eccetera.
Io trovo più rapido apt-get e il risultato non cambia.
saluti

--
Marco Valli
http://forlibertaria.ath.cx