Re: ATI vs NVIDIA

Non conosco il modello ati di cui parli,ma per quanto
riguarda la mia esperienza linux con ati non posso che
sconsigliartele vivamente prendi nvida vivrai
sicuramente più felice e visto che vuoi usare aiglx
ps, già che ci sei guarda come la pensa Stallman
http://www.ossblog.it/post/886/ati_boycott_stallman_nvidia_card