utilizzare Motorola MPX200

Ciao a  tutti,
stavo quasi per eliminare definitivamente windows dal mio portatile, ma ho 'ereditato' il telefonino di mio figlio, un Motorola MPX200 (buon per lui, adesso ha un Nokia N80...); la domanda è :
- cosa si riesce a fare 'da' linux con questo cell ?
- esistono per questo modello ( il sistema è Windows Mobile 2002) altre applicazioni, che consentano una sincronizzazione dati (per esempio un client email compatibile anche in ambiente linux)
insomma, chi ha qualche suggerimento bussi pure...
ciao e grazie

confrey

--

confrey

Linux Registered User #240359 Linux Registered Machine #133789