Re: ubuntu vs debian

Alle 10:38, giovedì 26 ottobre 2006, Gianluca ha scritto:
> l'utente root non abbia la password e gli vada settata per poterlo
> utilizzare, è una noia mettere sudo davanti ad ogni comando...

solamente una volta:

sudo bash

e ottieni una shell con i privilegi di root...

da un certo punto di vista non vedo poi tanto male che venga disabilitato
l'utente root, soprattutto per i novizi, gli impedisce di trascinare in linux
la cattiva abitudine di usare administrator come utente normale, come fanno
in winzoz...

(comunque rimango sempre con la mia debian)
Byez
--
Gollum 1