Re: Kernel alla debian

scusate se mi appoggio a questo thread, ma non volevo crearne uno
pressoche uguale.

> Tipo: una volta installato con apt-get, va comunque configurato e
> compilato. Ma quando e' presente una versione nuova dello stesso kernel
> devo riconfigurare e ricompilare?
E' una vita che non lo faccio, ma recuperi la vecchia configurazione
usando kernel-config-bhò? (non mi ricordo neppure più il comando per
configurarlo! Forse era make-oldconfig e via di seguito) e poi ricompili
in maniera classica o meglio alla debian way (ottenendo un pacchetto).

Nel momento in cui "carico" la vecchia configurazione con "make
oldconfig" e successivamente con "make menuconfig" apro la console
grafica per la modifica dei paramentri, quella che vedo è la
configurazione della mia macchina o quella di default del
kernel-source?

> Grazie!

grazie

lore