iptables & ipt_connlimit

ho la necessità di impostare con iptables un limite di connessioni
per ogni ip; questa non è una cosa fattibile con l'attuale
stable senza patchare il kernel (cosa che non posso fare).

a me sarebbe tanto utile il modulo ipt_connlimit; sapete
xcaso se è prevista l'inclusione du questo modulo nella prossima
stable release ??

alternative ? sono disposto anche a scrivere codice per un modulo
per gestire le connessioni in user-space !!! qualche idea ??

Alberto Spelta