Aggiornare Postfix su sarge

Ciao,

ho un piccolo problema di questo tipo.

Devo abilitare sul mio server di posta fatto con postfix mysql clamav
amavis su debian sarge questa caratteristica:

http://www.postfix.org/ADDRESS_REWRITING_README.html#generic

Il problema è che funziona solo dalla versione 2.2 in poi ma su sarge
c'è postfix 2.1.5.

Devo quindi aggiornare postfix tenendo conto che di pacchetti installati
che riguadano postfix ho:

postfix
postfix-mysql
postfix-tls

e soprattutto che il server è in produzione e non posso permettermi
fermi macchina.

Vorrei un vostro parere sul come procedere ed eventualmente da quale
repository pescare (testing unstable ....)  o altri mirror che tengono
postfix aggiornato sulla sarge....

  Roberto
   Per motivi di spam questo indirizzo e' temporanero
Mi trovate sempre e comunque  rox (at) robertotoscani (dot) it
     Linux User #325471 (http://counter.li.org/)