Re: Personalizzare menu Lilo

shacky83 ha scritto lo scorso 20/10/2006 16:08:
> Ciao a tutti.
> Quali sono le possibilità per personalizzare il menù di Lilo?
> Ho visto che con Grub è possibile solamente specificare un'immagine di sfondo, ma non è possibile spostare la posizione del menù testuale...
> Con Lilo è possibile almeno spostare il menù in maniera da inserirlo in un apposito spazio creato nell'immagine di sfondo?

Dal mio lilo.conf:

bmp-colors=40,,,133,,
bmp-table=120p,160p,1,18
bmp-timer=260p,430p,133,,

Stranamente il man di lilo.conf non riporta (non riporta piu'?) il
significato dei parametri, e quindi provo a ricostruirli:

bmp-colors = foreground,background,?,hilighted foreground,highlighted
             background,?
bmp-table  = posizione x (pixel), posizione y (pixel), colore ?, colore
             ?
bmp-timer  = posizione x (pixel), posizione y (pixel), colore
             foreground, colore background, ?

come vedi ci sono molti ?. Dovrai fare qualche prova per scoprire che
sono (e magari poi posta i risultati ;-) ).