Re: Vaio vs ThinkPad

Marco ha scritto:
Ciao e buona serata a tutti,
dovrei cambiare portatile e sono indeciso se comprare un Sony Vaio (serie SZ) o un Lenovo Thikpad (serie T).

C'è qualcuno di voi che ha uno di queste marche di portatili che mi dice come si trova (sia come compatibilità con Linux,
sia per tutto il resto)?

C'è qualcuno che sa consigliarmi un modello al posto di un altro?

Alla fine credo di volere quello che vogliono un po' tutti: :-)
- Affidabilità
- Ottima integrazione con Debian (possibimente testing)
- Portabilità

Attendo qualche consiglio!
Grazie!
Ciao Ciao

Marco

Mi ritrovo con un sony vaio della serie fs.
Per quanto riguarda la compatibilita' nn ho avuto
nessun problema, subito dopo l'installazione funzionava tutto al primo colpo. Ho dovuto combattere un po' per avere la funzione monitor della scheda wireless
ma anche prima funzionava.
googlando ho risolto in un nano secondo il fattore regolazione luminosita'
del monitor scoprendo che esistono 2 moduli sonypi e sony_acpi.
Perche' ti consiglioil vaio?
Beh come pc probabilmente sono come gli altri.
ma prima di tutti sono belli di design,
e secondo beh.. il monitor del mio vaio e' molto piu' luminoso e bello
stando al minimo di quanto possa essere un acer o un altro portatile.

saluti
Sem03