Re: HELP ME

Cristian Zapelli wrote:
> Ho provato ad usare l'immagine che mi hai dato ma ho solo fatto dei
> casini...per fortuna avevo i discetti di ripristino:
> come procedere?
> Innanzitutto io voglio mantenere windows, non voglio liberarmene, aleno
> per ora....
> Mi sapresti dare delle dritte?
> Prima di tutto come faccio a partizionare il disco...che opzioni
> scelgo....l'ultima partizione è quella per debian sul mio hard
> disk...che tipo di aprtizione devo fare e che opzioni scelgo...
>

> Inoltre al boot come faccio a selezionare debian piuttosto che winxp;

Risposndo nuovamente qui in lista dal momento che ci sarà sicuramente qualcuno che possa darti consigli validi, più di quanto io possa fare.
Innanzitutto cosa vuol dire "ho solo fatto dei casini" ?
Andiamo con ordine: il tuo problma era che l'installer che usavi non vedeva nè controller disco nè scheda di rete, giusto?
Ora questo problema è stato risolto?

ciao

Attilio