MythTV

Ciao a tutti,

ho recuperato una vecchia scheda Hauppauge analogica, riconosciuta da bttv.
Ho installato su Etch la versione 0.19 di MythTV reperibile da
debian-multimedia.org .

Dopo l'installazione mi loggo come utente mythtv ed eseguo mythtv-setup.
Tutto bene fino a quando non cerco di fare la scansione delle frequenze
alla ricerca dei canali: ci mette circa quel paio di minuti ma non trova
assolutamente nulla. C'è da dire che nelle impostazioni della nazione
l'italia non compare, ma speravo che almeno per caso qualcosa lo trovasse
lo stesso usando uno degli altri stati. Sapete dirmi se il problema è
proprio l'impostazione della nazione o se sto sbagliando altro?

Lucio.