Re: Debian su Pentium II 64Mb RAM

Il giorno Thu, 5 Oct 2006 00:19:15 +0200
Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@tin.it> ha scritto:

> secondo me ti potresti trovare decisamente bene con DeliLinux -

Orrore... è basata su Slackware e tu la consigli in una ml Debian...
orrore ;)
Scherzi a parte, se Puppy ti piace ma non ti soddisfa, vai pure con
Etch ed usa il window manager di Puppy, cioè jwm, leggerissimo (la
parte residente in ram è di 2 MB circa).
Ciao.