Re: Rikiesta verifica compatibilità hardware

Alle 15:57, martedì 26 settembre 2006, Cesare D'Amico ha scritto:
> [...]

Da quello che vedo l'unico problema te lo potrebbe dare il modem USB:
controlla qui
http://eciadsl.flashtux.org/modems.php
per capire se è supportato o meno.
Personalmente eviterei di installare i driver proprietari ATI (in
occasioni tutt'altro che rare inchiodano la macchina) accontentandomi
del 2D.
Il resto è supportato dal kernel Linux.
saluti

--