Re: Negare accesso a cartelle pubbliche

Alle 13:54, martedì 26 settembre 2006, Marco ha scritto:
> Ho provato a creare un file .htaccess ma alla fine mi sono arreso
> perchè mi sono reso conto che nel .htaccess
> non è permesso il contenitore <Directory>

.htaccess, messo nella dir "ciccio" della tua document root, equivale
alla direttiva

<Directory /path/a/ciccio>

quindi puoi semplicemente metterlo nella dir "ciccio" senza dover
scrivere la direttiva Directory.

Ciaps
     ce
--
Cesare D'Amico      |  Gruppo Volta
Area tecnica        |  Web & Mkt Solutions