ls un po particolare

ciao a tutti,
ho necessità di fare un ls ricorsivo  a partire da una directory e avere
in output solo i file il cui owner è un certo user.

voi direte: basta ls -R /path | grep user

in realtà non è cosi poichè in output ho bisogno del path completo dei
file, non solo il nome (in tal modo posso fare un chown su tali file).

il mio obiettivo finale è impostare, da una certa directory in poi,
l'owner pluto per tutti i file con owner pippo.

mi viene in mente una combinazione di ls -alR, grep, awk e chown ma sono
bloccato sul fatto che ls non restituisce il path completo dei file.

Qualcuno mi può dare una mano?

Grazie,
Fabio
--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone@duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424