Re: [OT] era: codice di errore 100....

Ciao Fulvio,
e un saluto "rasserenante" a tutti i partecipanti alla lista .... :-)

On Sat, Sep 23, 2006 at 05:36:22PM +0100, fulvio_mariola@virgilio.it wrote:

> Complimenti ai rarissimi iniziati e ai pochi eletti(come disse un altro
> genio in seguito)...

Ti pregu Fulvio non prendertela, i ragazzi ... scherzano! .... :-))

Poi, ricorda sempre le Scritture .... molti sono chiamati e .. pochi gli
eletti!! .... :-)))

Cosa vuoi, San Google, a volte fa ... miracoli, e cio' che non riesce a
fare San Goolgle, forse qualcuno di questa lista potrebbe riuscire a
farlo .... :-)

Agli iniziati della Debian spetta un durissimo e severo studio delle
"Sacra Manualistica" per lungo tempo, sei tu disposto a compiere un
percorso si gravoso? ..... :-))

Rinuncia a winsozz e presto riceverai .. l'illuminazione ..... winsozz e'

Au Revoir
Hugh Hartmann

--
 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS