Re: Asus WL-167G su testing

On Sat, 23 Sep 2006 12:14:46 +0200
Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@tin.it> wrote:

> I driver rt2570 sono i vecchi driver della ralink un po patchati, ma
> fondamentalmente fanno schifo.
> Dovresti provare i nuovi driver in beta, rt2x00 che sono un driver
> unificato riprogettato "from the groud up" e pare che funzioni
> NOTEVOLMENTE meglio.
> Li trovi sullo stesso sito da cui scarichi i rt2570.

avevo decisamente letto male.
Consiglio prima di controllare sul forum e sentire se per caso ci sono
i nuovi script per la creazione del device, considerato anche che usano
lo stack devicescape che, a quanto ho provato, lavora in modo diverso
per quello che riguarda la creazione delle interfacce.

Scusate
--
	 Andrea Lusuardi  -  UoVoBW
	Registered Linux User #364578