Re: / quasi a secco di spazio

Paolo Nesti Poggi ha scritto:
Ciao,
Come vedete su / mi restano solo 44 MB e il problema é che / mi cresce di un
paio di MB ogni paio di giorni. Vorrei sapere quale directory può contenere
roba che cresce così.

Hai provato a vedere i var/log? I file di log crescono per natura... Mi pare strano di un paio di M al giorno, ma non ho idea di cosa tu possa avere installato... Magari un server mail che continua a tirarti giù gli errori con tanto di allegato, o magari hylafax che continua a scaricare i fax?
Ciao, Paolo
Byez