Re: condivisione documenti .doc ed .xls

Il giorno mar, 19/09/2006 alle 15.02 +0200, fabrizio mancini ha scritto
> ce ne sono parecchi in giro, questo è un esempio di alcuni
> http://www.ktdms.com/
> http://owl.sourceforge.net/
> per citare il mitico plone (che è tutt'altro che un semplice DMS come
> quelli citati) di cui hanno già fatto menzione
> Ciao fabrizio

A dirla tutta Plone non è nemmeno un DMS :)
La differenza tra plone e gli altri applicativi, è la possibilità di
usare webdav per accedere ai documenti (cmq ho visto altri applicativi
che hanno questa feature), così da dare agli utenti la possibiltà di
accedere ai loro documenti tramite share di rete