Re: traffic inspector

Peppe Tundo wrote:

> Sì, sbagli, snort è un intrusion detection/PREVENTION system.
> Naturalmente il sottosistema di prevention va utilizzato con molta più
> cautela di quello di detection, per evitare di filtrare il traffico
> lecito... donde il fatto che sia noto e utilizzato prevalentemente come
> sistema di detection
> Saluti.

ok, grazie.

ora mi studio a fondo il manuale.

Fabio
--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone@duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424